BBTech Expo, organizzato da Italian Exhibition Group dal 16 al 18 febbraio alla Fiera di Rimini, torna insieme a Beer&Food Attraction con la migliore offerta espositiva della filiera tecnologica del Beverage e della Birra.
BBTech Expo e Beer&Food Attraction si confermano hub europei di riferimento per i professionisti del settore, grazie alla partecipazione di 600 aziende espositrici provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Germania, Regno Unito, Spagna e Belgio. Nel complesso, un’occasione di business e networking che, grazie alla collaborazione con ICE Agenzia e Ministero Affari Esteri, attira quest’anno 130 buyer esteri da 47 Paesi, con una forte presenza europea, rappresentata da Spagna, Finlandia, Polonia, Repubblica Ceca, Danimarca, Svezia e, a livello extra-europeo, soprattutto dal Canada.
Alla Beer&Tech Arena, punto di riferimento per l’innovazione e il confronto nel settore birrario, si terranno una serie di talk su tematiche strategiche e di grande attualità.
Lunedì 16 febbraio, alle 16.15, la rivista Imbottigliamento guiderà la tavola rotonda “Per una filiera più efficiente“. Le aziende, le Associazioni e le Istituzioni stanno avviando progetti singoli o integrati per raggiungere obiettivi di efficienza sempre più ambiziosi. Parteciperanno: Alfredo Pratolongo, Presidente di AssoBirra, Vittorio Ferraris, Direttore generale di Unionbirrai, Teo Musso, Presidente Consorzio Birra Italiana.