HERMA ECO è la nuova etichettatrice entry level della famiglia HERMA, pensata per applicazioni semplici senza compromettere qualità, affidabilità e precisione.

Disponibile in versione destra o sinistra, raggiunge velocità fino a 30 m/min con etichette larghe fino a 160 mm. Facile da usare, può essere controllata tramite il pannello o PLC. La macchina è dotata di funzioni avanzate, come un encoder master per sincronizzare la velocità del prodotto e dell’etichettatura e opzioni di aggiornamento del firmware. L’encoder master garantisce precisione anche con variazioni di velocità, sincronizzando l’alimentazione delle etichette alla velocità del nastro trasportatore. HERMA ECO è equipaggiata con fotocellula a forcella o sensore FS03 per una scansione affidabile delle etichette e una porta mini-USB per aggiornamenti del firmware.
Con oltre 30 anni di esperienza sul campo, Automation Address è il rivenditore esclusivo per il territorio italiano delle etichettatrici industriali HERMA, che garantisce assistenza su tutto il territorio grazie alla sua struttura che conta tecnici altamente qualificati e costantemente formati per essere capaci di risolvere le problematiche sul campo o con assistenza telefonica.